Ciclismo

Strade Bianche 2018, orario d’inizio e come vedere la gara in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DELLE STRADE BIANCHE

Oggi sabato 3 marzo si corre la Strade Bianche 2018, ormai appuntamento imperdibile nel calendario ciclistico internazionale. La già ribattezzata Classica del Nord più a Sud d’Europa catalizzerà l’attenzione di tutti gli appassionati dei pedali: si preannuncia una corsa appassionante e imperdibile sulle strade toscane, una corsa ricca di fascino che a tutti gli effetti dà il via alla stagione.

Come sempre la Strade Bianche sarà caratterizzata dai tanti tratti in sterrato: più di 60km sui 184km complessivi si districheranno su terreni impervi e non asfaltati dove il gruppo esploderà e dove i big potranno fare la differenza. Partenza e arrivo a Siena, in Piazza del Campo. I grandi favoriti della vigilia sono Michal Kwiatkowski e Peter Sagan: il Campione del Mondo cerca il colpaccio, il polacco vuole difendere il titolo. L’Italia si affida soprattutto a Gianni Moscon ma attenzione anche alla presenza di Vincenzo Nibali.

Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari della Strade Bianche 2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 3 MARZO:

10.35                           Strade Bianche 2018 – Partenza

15.15-15.44 (circa)      Strade Bianche 2018 – Arrivo

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version