Senza categoria
Tennis, ATP Masters 1000 Indian Wells 2018: il tabellone maschile. Possibile incrocio tra Roger Federer e Fabio Fognini agli ottavi
Si è svolto nella notte italiana il sorteggio del tabellone maschile del torneo ATP Masters 1000 di Indian Wells: negli States Fabio Fognini, testa di serie numero 16, è esentato dal primo turno (classico tabellone a 96 con 32 teste di serie), ma è capitato nello spicchio di tabellone con l’elvetico Roger Federer, numero uno del seeding, con cui potrebbe incontrarsi agli ottavi. Lo stesso turno potrebbe vedere di fronte il serbo Novak Djokovic e l’argentino Juan Manue Del Potro, a patto che il primo superi, in sede di terzo turno, il nipponico Kei Nishikori.
In attesa di conoscere la sorte di Matteo Berrettini, approdato al secondo e decisivo turno delle qualificazioni, oltre a Fognini, in tabellone c’è un altro azzurro: Thomas Fabbiano, il quale, dopo aver pescato una wild card al primo turno, in caso di successo affronterà lo statunitense Jack Sock, numero 8 del seeding.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Profilo Twitter ATP World Tour
roberto.santangelo@oasport.it