Senza categoria
Tennis, WTA 125K Series Indian Wells 2018: Sara Errani inarrestabile! Arriva il pass per i quarti di finale
Sara Errani da sogno! L’azzurra liquida in due set la statunitense Kristie Ahn e vola ai quarti di finale nel torneo WTA 125K Series di Indian Wells: l’italiana si impone con il punteggio di 6-4 6-0 in un’ora e 27 minuti ed ora affronterà la statunitense Danielle Rose Collins.
Nel primo set l’azzurra parte male, subendo in avvio un 3-0 non pesante, ma poi si scuote: la chiave di volta è un infinito quarto game, nel corso del quale annulla quattro palle break, si salva, si sblocca andando 1-3, e trova poi il controbreak, portandosi sul 2-3. Nel sesto gioco, altra battaglia infinita, che al termine vede la statunitense trovare un nuovo break, ma Errani sale di tono e per l’avversaria non c’è più nulla da fare: nuovo controbreak, poi nell’ottavo game, l’azzurra annulla una nuova palla break prima di scatenarsi: parziale di 11 punti ad 1 e primo set conquistato per 6-4.
Ahn sparisce dal campo e nel secondo set la battaglia vista fino a quel momento diventa soltanto uno sbiadito ricordo: subito 3-0 pesante per l’azzurra, che mette a segno un altro parziale di 12-2 (totale di 23-3, qualcosa di pazzesco!), poi arrivano un paio di giochi combattuti, ma che Errani porta a casa sempre ai vantaggi, prima della trionfale chiusura con un 6-0 che non lascia spazio a repliche: 10 giochi consecutivi vinti, Sarita è tornata!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Profilo Twitter Istanbul Cup
roberto.santangelo@oasport.it