Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Guadalajara 2018: ultimi titoli per Anna Korakaki ed Akhil Sheoran

Pubblicato

il

Ultimi titoli della prima tappa di Coppa del Mondo di tiro a segno assegnati nella notte italiana a Guadalajara, in Messico, con le vittorie dell’ellenica Anna Korakaki nella pistola da 25 metri femminile e dell’indiano Akhil Sheoran nella carabina tre posizioni maschile.

Nella gara femminile la greca si è imposta con 29, precedendo la tedesca Doreen Vennekamp, ferma a 27. Completa il podio la transalpina Mathilde Lamolle, con 24, mentre si ferma ai piedi dello stesso la cinese Chen Yan, con 23. Quinta l’indiana Manu Bhaker, con 19, che ha preceduto Michelle Skeries, tedesca, che ha terminato sesta con 17, davanti all’elvetica Heidi Diethelm, settima a quota 13. Prima delle finaliste ad essere eliminata, in ottava posizione, la cinese Qin Sihang con 8.

Nella gara maschile l’indiano si è imposto con 455.6, davanti all’austriaco Bernhard Pickl, fermo a 452.0. Sul gradino più basso del podio è salito il magiaro Istvan Peni, con 442.3, mentre si deve accontentare della quarta piazza l’indiano Sanjeev Rajput, giunto a quota 430.9. Quinto con 419.4 l’altro magiaro, Peter Sidi, con un altro indiano, Swapnil Kusale, sesto a 407.2, mentre settimo si è classificato il transalpino Alexis Raynaud con 397.7. Ottavo, ed ultimo dei finalisti, infine, il cinese Fu Zuyun, con 396.6.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità