Calcio

Tottenham-Juventus, come vederla in tv. C’è la diretta in chiaro e gratis su Canale 5!

Pubblicato

il

Mercoledì 7 marzo si giocherà Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. Si preannuncia una partita rovente e particolarmente avvincente, un match intenso e decisivo per le sorti delle due squadre: si riparte dal 2-2 di Torino, i bianconeri sono obbligati a vincere (o a pareggiare con almeno tre gol) per passare il turno. I ragazzi di Allegri devono compiere un’impresa sul campo della formazione londinese ma hanno tutte le carte in regola per dettare legge nella capitale britannica e proseguire la propria avventura europea.

Dopo aver perso due finali in tre anni, i Campioni d’Italia vogliono finalmente alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie ma il primo ostacolo si sta rivelando davvero ostico. Il Tottenham, dopo aver vinto l girone con il Real Madrid, ha ben imbrigliato la Juventus rimontando nella partita d’andata e ora di fronte al proprio pubblico vuole condurre in porto la missione.

Tottenham-Juvetus sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro su Canale 5. Tutti i tifosi bianconeri e gli appassionati del grande calcio potranno seguire l’incontro in maniera totalmente gratuita, comodamente seduti sul divano di casa. Mediaset ha fatto questo regalo al grande pubblico ma naturalmente l’incontro sarà fruibile come sempre anche su Mediaset Premium (per gli abbonati).

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 7 MARZO:

20.45     Tottenham-Juventus

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version