Seguici su

Calcio

Tottenham-Juventus, come vederla in tv? Orario d’inizio e programma della Champions League. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TOTTENHAM-JUVENTUS

Mercoledì 7 marzo si disputerà Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. I bianconeri vanno a caccia della qualificazione al turno successivo ma dovranno superarsi: bisogna infatti rimediare al 2-2 casalingo maturato tre settimane fa. I ragazzi di Max Allegri si erano fatti rimontare di fronte al proprio pubblico e ora dovranno obbligatoriamente vincere sul campo della formazione londinese (o pareggiare segnando almeno tre gol) per proseguire la propria avventura nella massima competizione continentale.

Non sarà una missione facile per Buffon e compagni che devono superarsi. Servirà una partita perfetta per volare ai quarti di finale e continuare a inseguire la Coppa dalle grandi orecchie. La speranza è quella di recuperare Higuain e di puntare forte su Dybala dopo il gol decisivo firmato contro la Lazio per mettere in difficoltà Kane e compagni.

Tottenham-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in chiaro e gratis per tutti i tifosi e gli appassionati che potranno così gustarsi una partita di lusso in totale comodità: un match di cartello disponibile per tutti e non solo per gli abbonati a Premium.

Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo e l’orario d’inizio di Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità