Calcio

Tottenham-Juventus in diretta tv su Canale 5: come vedere la Champions League in tv. Data, programma, orario d’inizio

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TOTTENHAM-JUVENTUS

Tottenham-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5: mercoledì 7 marzo andrà in scena una delle partite più importanti della stagione per i bianconeri, costretti a vincere (o a pareggiare segnando almeno tre gol) per passare il turno e proseguire la propria avventura in Champions League. A Londra i ragazzi di Max Allegri sono chiamati a una vera e propria impresa contro la compagine inglese: i Campioni d’Italia hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco e volare ai quarti di finale ma devono confezionare la partita perfetta.

Le gesta di Buffon e compagni saranno fruibili a tutti in chiaro e gratis sulla rete ammiraglia di Mediaset che ha scelto di fare questo regalo a tutti i tifosi e agli appassionati del grande calcio. Il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 garantirà un pieno di ascolti e di introiti pubblicitari: il match dei bianconeri inchioderà un vasto pubblico di fronte al televisore. Basterà sintonizzarsi su Canale 5 nella serata di mercoledì 7 marzo (ore 20.45) per novanta minuti di passione che decideranno il futuro della Juventus nella massima competizione.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 7 MARZO:

20.45    Tottenham-Juventus

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version