Seguici su

Calcio

Tottenham-Juventus, le probabili formazioni: ritorno ottavi Champions League. Higuain in dubbio, Alderweireld out

Pubblicato

il

Dopo il 2-2 della gara d’andata, la Juventus è chiamata all’impresa sportiva in casa del Tottenham nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: i bianconeri dovranno vincere a Londra, oppure pareggiare segnando almeno tre reti. Agli inglesi, vittoria a parte, basterebbe anche un pari per 1-1 o a reti inviolate.

Allegri dovrà rinunciare, con molta probabilità, all’argentino Gonzalo Higuain, mentre stringerà i denti il croato Mario Mandzukic. Per il resto pochi dubbi nella difesa a quattro davanti a Buffon: giocheranno Lichtsteiner, Benatia, Chiellini ed Alex Sandro. In mezzo al campo Khedira, Pjanic e Matuidi, davanti Costa e Mandzukic assieme a Dybala.

Pochettino dovrà fare a meno di Alderweireld, alle prese con un infortunio, ed Aurier, squalificato dopo la sfida d’andata. Davanti a Lloris giocheranno Trippier, Sanchez, Vertonghen e Davies, a centrocampo spazio a Dier e Dembele. Dietro a Kane agiranno Eriksen, Alli e Son.

Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Tottenham: Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane. All.: Pochettino.
Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Costa, Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Champions League

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità