Calcio

Tottenham-Juventus, Ritorno ottavi Champions League: quando si gioca? Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Mercoledì 7 marzo si giocherà Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. I bianconeri dovranno ribaltare il brutto pareggio maturato all’Allianz Stadium, un 2-2 che non può soddisfare i vicecampioni d’Europa: serve una vittoria (o un pareggio dal 3-3 in su) per passare il turno. Non sarà una missione semplice per la formazione guidata da Max Allegri che deve espugnare il campo dell’arcigna formazione londinese che all’andata riuscì a imbrigliare Higuain e compagni.

Il Tottenham, che nella fase a gironi si lasciò dietro il Real Madrid, parte leggermente favorito ma la Juventus ha le carte in regola per imporsi in trasferta e proseguire la propria avventura nella massima competizione continentale per club. Servirà una prestazione importante da parte di tutta la squadra che deve gettare il cuore oltre l’ostacolo per non fermarsi davvero troppo presto.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 (soluzione in chiaro, fruibile per tutti) e su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 7 FEBBRAIO:

20.45     Tottenham-Juventus

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version