Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Playoff Scudetto – Quarti di finale: Conegliano e Scandicci passeggiano in gara1

Pubblicato

il

Dopo i due anticipi di ieri, oggi si sono disputate le altre gara1 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto di volley femminile. Le due grandi favorite si sono imposte nettamente per 3-0 di fronte al proprio pubblico e settimana prossima potranno chiudere i conti in trasferta.

Scandicci ha travolto Pesaro con un perentorio 3-0 (25-15; 25-21; 25-21). Tutto facile per Isabelle Haak (19 punti), Bethania De La Cruz (13) e Adenizia (11, 4 muri) contro le marchigiane a cui non sono bastate le 11 marcature della solita Nizetich. Il divario tecnico tra la seconda e la settima della regular season si è rivelato davvero troppo proprio come tra Conegliano e Modena.

Le Pantere si sono imposto con un triplo 25-16 non lasciando davvero mai spazio alle emiliane che pagano l’assenza forzata di Caterina Bosetti. Le vicecampionesse d’Europa amministrano la situazione con l’opposto Samanta Fabris (15) e il martello Samantha Bricio (13) sugli scudi, prova sottotono di Katarina Barun (8) e Camilla Mingardi (7).

 

PLAYOFF SCUDETTO – QUARTI DI FINALE (al meglio delle 3):

Novara vs Firenze 1-0

Busto Arsizio vs Monza 0-1

Scandicci vs Pesaro 1-0

Conegliano vs Modena 1-0

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità