Pallavolo

Volley femminile, Serie A1 2018 – 21^ giornata, le migliori italiane: Egonu fa paura, sorelle Bosetti on fire

Pubblicato

il

Nel weekend si è disputata la ventunesima giornata della Serie A1 2017-2018 di volley femminile (stasera il posticipo tra Busto Arsizio e Casalmaggiore). Vediamo nel dettaglio quali sono state le migliori italiane di questo turno.

PAOLA EGONU. Semplicemente megagalattica. L’opposto trascina Novara mettendo a segno 30 pesantissimi punti che valgono la vittoria sul campo di Conegliano. Le Campionesse d’Italia sconfiggono le Pantere per la terza volta nel giro di due settimane e si portano a soli due punti dalla capolista. Paola è semplicemente stata perfetta, negli ultimi due mesi ha alzato ulteriormente il proprio livello di gioco e si fa sentire.

LUCIA BOSETTI. Fondamentale per Scandicci che vince a Bergamo e sogna ancora il primo posto in classifica. Se Haak e De La Cruz si scatenano in attacco, la schiacciatrice italiana garantisce solidità in ricezione (75%) ed è sempre presente nelle trame di gioco.

CATERINA BOSETTI. Ha giocato una delle migliori partite della stagione. Bastano i 28 punti (4 muri) per capire l’importanza della partita della schiacciatrice che però non basta per regalare la vittoria a Modena nella sfida con Monza.

FRANCESCA BOSIO. Filottrano batte Legnano relegandola alla retrocessione e continua a sperare in una clamorosa salvezza. Molto del merito passa per le mani della palleggiatrice che fa volare una super Annie Mitchem da 29 punti.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version