Boxe
Anthony Joshua vs Deontay Wilder, si farà il Mondiale dell’unificazione? Partite le trattative per il match dell’anno: data e possibili sedi
Anthony Joshua e Deontay Wilder combatteranno per l’unificazione totale delle cinture mondiali dei pesi massimi? I due pugili dovranno iniziare a discuterne, il successo del britannico contro Joseph Parker ha aperto la strada verso il match dei match che dovrebbe restituirci finalmente un unico Campione del Mondo della categoria regina. Le negoziazioni dovrebbero già partire durante la prossima settimana stando alle parole del promoter Barry Hearn riportate dalla stampa inglese in questa domenica di Pasqua.
Hearn, chairman della Matchroom che segue Joshua, pensa che l’incontro si disputerà quest’anno. Sono due i punti su cui i due contendenti dovranno discutere: la sede dell’incontro (Joshua spinge per Cardiff o Wembley, non è disposto ad andare negli USA) e sull’entità della borsa. Attenzione però a quello che deciderà la commissione disciplinare su Wilder che ieri ha testualmente dichiarato di “voler ammazzare un pugile sul ring”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter