Calcio
Arsenal-Atletico Madrid, su che canale vederla in tv? Orario d’inizio e programma della semifinale di Europa League
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ARSENAL-ATLETICO MADRID
Giovedì 26 aprile si giocherà Arsenal-Atletico Madrid, andata delle semifinali di Europa League 2018. Sfida stellare tra i Gunners e i Colchoneros che spalanca le porte sulla Finale di Lione: si incrociano le due grandi favorite della vigilia, si preannuncia un match davvero molto equilibrato e appassionato tutto da vivere.
Gli spagnoli, retrocessi dalla Champions League dopo il terzo posto maturato nel girone con Roma e Chelsea, cercheranno di espugnare il fortino degli inglesi che agli ottavi di finale avevano eliminato il Milan non senza difficoltà. L’addio di Arsene Wenger ha sicuramente scosso l’ambiente ma l’allenatore vuole salutare con la conquista di un trofeo, i suoi ragazzi cercheranno l’impresa contro una squadra tecnicamente fortissima e che vuole chiudere la stagione trionfando dopo aver perso la Finale di Champions League.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Arsenal-Atletico Madrid, semifinale d’andata dell’Europa League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8 ma anche su Sky per tutti gli abbonati, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport.
GIOVEDI’ 26 APRILE:
21.05 Arsenal-Atletico Madrid
ARSENAL-ATLETICO MADRID: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Arsenal-Atletico Madrid, andata delle semifinale di Europa League 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su TV8. L’incontro sarà disponibile per tutti gli abbonati anche su Sky.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming anche su Sky Go e sulla piattaforma internet di TV8.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale per non perdersi davvero nulla.
(foto profilo Twitter Atletico Madrid)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter