Seguici su

Calcio

Atalanta-Inter 0-0, Icardi e compagni frenano verso la Champions League! Scatto salvezza del Genoa, Crotone ko

Pubblicato

il

L’Inter pareggia con l’Atalanta per 0-0 nell’anticipo della 32^ giornata di Serie A e aggancia Lazio e Roma al terzo posto in classica ma domani biancocelesti e giallorossi si affronteranno nell’attesissimo derby della Capitale. I nerazzurri sciupano una ghiotta occasione allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia e anzi hanno più volte rischiato la sconfitta al cospetto degli orobici che salgono all’ottavo posto in classifica, in piena lotta per un posto in Europa League. I ragazzi di Spalletti compiono un’altra frenata nella lotta per la Champions League dopo la sconfitta con il Torino.

I padroni di casa hanno avute delle ottime chance per segnare nel primo tempo: al 5′ Cristante ha trovato l’imbucata per Gomez ma il Papu ha calciato a lato, al 19′ Barrow calcia col mancino sull’esterno della rete dopo un ottimo invito di Cristante. Al 32′, però, una fiammata di Perisic ha sporcato i guanti di Berisha, poi al 42′ Perisic ha calciato di poco a lato il suo diagonale. Nel secondo tempo le due squadre abbassano i ritmi e creano pochi pericoli annullandosi a vicenda.

Nelle due partite del pomeriggio, Chievo e Torino pareggiano per 0-0 mentre il Genoa batte il Crotone per 1-0 (gol di Bessa al 28′) e ormai è salvo mentre i calabresi rimangono terzultimi.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità