Seguici su

Golf

Augusta Masters 2018, come seguirlo in tv? Tutti gli orari e gli appuntamenti. Il programma completo

Pubblicato

il

Countdown verso il Masters di Augusta 2018. Il primo Major dell’anno, quello con più fascino, storia e tradizione, vedrà i migliori golfisti al mondo contendersi la giacca verde che lo scorso anno fu indossata da Sergio Garcia. Tanti saranno i favoriti, da Justin Thomas a Bubba Watson, passando per Justin Rose, Jordan Spieth, Rory McIlroy e Dustin Johnson. Senza sottovalutare le sorprese e soprattutto la presenza nel field di Tiger Woods. Un solo rappresentante italiano al via, Francesco Molinari.

La startlist e gli orari di partenza verranno comunicati giorno dopo giorno ma generalmente il gioco comincerà alle 8 del mattino di Augusta, ovvero quando in Italia saranno le 14. Sabato e domenica, invece, il gioco dovrebbe cominciare più tardi, intorno alle 16 italiane. Sarà Sky a trasmettere il Masters: giovedì, venerdì e sabato la diretta sarà su Sky Sport 2 HD a partire dalle 21, mentre la giornata finale di domenica sarà trasmessa a partire dalle 20 su Sky Sport 3 HD.

Il programma

Giovedì 5 aprile

dalle 21.00   Primo giro Masters Augusta – Sky Sport 2 HD

Venerdì 6 aprile

dalle 21.00   Secondo giro Masters Augusta – Sky Sport 2 HD

Sabato 7 aprile

dalle 21.00   Terzo giro Masters Augusta – Sky Sport 2 HD

Domenica 8 aprile

dalle 20.00   Quarto giro Masters Augusta – Sky Sport 3 HD

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità