Calcio

Barcellona-Roma in diretta tv su Canale 5. Data, programma e orario: come seguire la partita gratis e in chiaro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-ROMA

 

Questa sera (ore 20.45) si giocherà Barcellona-Roma, andata dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. Il big match del Camp Nou sarà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: dopo il vincente esperimento di Canale 20 per Juventus-Real Madrid, Mediaset ha deciso di puntare nuovamente sulla rete ammiraglia per la super sfida tra la corazzata catalana e i giallorossi. Il Biscione ha così deciso di regalare ai tifosi e agli appassionati del grande calcio internazionale anche la partita dei capitolini che cercheranno l’impresa nella tana di Leo Messi e compagni.

Si preannuncia una partita davvero appassionante, imperdibile e avvincente. I padroni di casa partiranno con tutti i favori del pronostico e cercheranno di mettere subito sotto gli avversari ma i ragazzi di Eusebio Di Francesco non vogliono mollare la presa e cercheranno il colpaccio nella bolgia del Camp Nou. La partita sarà visibile a tutti, gratis e in chiaro, grazie alla diretta tv su Canale 5: ci sarà da divertirsi, basterà sintonizzarsi sulla rete ammiraglia di Mediaset alle ore 20.45 per gustarsi la partita.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Barcellona-Roma, andata dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 e anche su Mediaset Premium (per gli abbonati), in diretta streaming su Premium Play e sul sito di Mediaset, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 4 APRILE:

20.45     Barcellona-Roma

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version