Calcio

Biglietti Finale Champions League (26 maggio), come acquistare i tickets per Kiev

Pubblicato

il

La Finale della Champions League 2018 è uno degli eventi calcistici più attesi della stagione. Sabato 26 maggio (ore 20.45) è una di quelle date che tutti gli appassionati hanno cerchiato in rosso sui propri calendario, l’appuntamento assolutamente da non perdere, la partita da guardare a tutti i costi: le migliori due squadre del Vecchio Continente si affronteranno allo Stadio Olimpico di Kiev per la conquista della Coppa dalle grandi orecchie.

La capitale ucraina sarà il teatro dell’ultima sfida, dell’atto conclusivo che ci consegnerà i nuovi Campioni d’Europa. Saranno 90 minuti (o più) di fuoco, una battaglia campale in campo tra due formazioni che cercheranno il successo a tutti i costi con l’obiettivo di entrare nella storia. Il Real Madrid ha vinto le ultime due edizioni della competizione, i galacticos saranno ancora i padroni incontrastati e avremo una nuova vincitrice?

La Finale della Champions League è uno di questi eventi a cui assistere dal vivo, comodi sugli spalti per ammirare da vicino i grandi campioni, le stelle del firmamento del calcio internazionale che si contendono il trofeo. Vuoi volare a Kiev per gustarsi dal vivo la partita? Stai cercando i biglietti per entrare allo Stadio Olimpico e vedere uno spettacolo unico nel suo genere? Affrettati ad acquistare gli ultimi tagliandi a disposizione, sulla piattaforma viagogo.it sono a disposizione gli ultimissimi tickets per la Finale della Champions League 2018: non farti sfuggire questa occasione, scegli i posti che preferisci e vola a Kiev.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2018

 





(foto Lorenzo Di Cola)
 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version