Calcio

Biglietti Inter-Juventus, Serie A (28 aprile): come acquistare gli ultimi tickets per la partita di San Siro

Pubblicato

il

Sabato 28 aprile, alle ore 20.45, si giocherà Inter-Juventus, match valido per la 35^ giornata di Serie A. Il ribattezzato derby d’Italia sarà fondamentale per le sorti del campionato: i bianconeri, infatti, hanno perso lo scontro diretto con il Napoli e ora hanno un solo punto sui partenopei nell’accesissima volata scudetto mentre i nerazzurri sono in piena lotta con Roma e Lazio per un posto nella prossima Champions League. La rivalità tra le due squadre e tra le due tifoserie è nota, in più la posta in palio renderà questo incontro ancora più importante.

Lo Stadio San Siro a Milano si preannuncia tutto esaurito ma sono disponibili ancora pochissimi biglietti per assistere dal vivo a una partita assolutamente imperdibile e che deciderà le sorti delle due squadre. Il match sarà sicuramente avvincente e appassionante, l’Inter sta attraversando un discreto momento di forma dopo le ultime due vittorie consecutive mentre la Juventus si presenta con l’acqua alla gola e spalle al muro, senza alcuna possibilità di sbagliare. Da una parte Higuain e Dybala desiderosi di tornare al gol, dall’altra la compagine guidata da Icardi che è solito esaltarsi in questi big-match.

Vuoi assistere dal vivo a questa partita? Non vuoi perdersi Inter-Juventus e vuoi gustarti il match direttamente sugli spalti, ammirando da vicino i tanti campioni in campo, pronto per sostenere la tua squadra del cuore? Affrettati ad acquistare gli ultimi biglietti a disposizione, i tagliandi stanno andando a ruba: gli ultimi tickets sono in vendita sulla piattaforma viagogo.it a prezzi vantaggiosi e convenienti.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI INTER-JUVENTUS

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version