Seguici su

Calcio

Biglietti Roma-Liverpool, Champions League (mercoledì 2 maggio): come acquistare i tickets per il ritorno delle semifinali all’Olimpico

Pubblicato

il

La storia è stata scritta, con il clamoroso ribaltone di martedì con il Barcellona, ora c’è bisogno però di compiere un altro miracolo: la Roma sfida il Liverpool in semifinale di Champions League 2018 e va a caccia di un clamoroso ultimo atto. La partita di ritorno si svolgerà allo Stadio Olimpico, uno stimolo in più per provare a fare l’impresa.

I giallorossi stanno vivendo un periodo eccezionale dopo la vittoria per 3-0 con i blaugrana: tutto il pubblico d’Italia si è unito a sostenere Daniele De Rossi e compagni che vogliono continuare a far esultare gli italiani in terra europea. La sfida però è tutt’altro che banale (anche se c’è da sottolineare che il sorteggio è stato il migliore che si potesse desiderare): da battere c’è il Liverpool di Klopp, che ha asfaltato ai quarti il Manchester City di Guardiola. Da seguire ovviamente la sfida tra due degli attaccanti più in forma in Europa: Edin Dzeko e l’ex compagno Momo Salah.

Sarà una semifinale di ritorno imperdibile: Roma-Liverpool è in programma mercoledì 2 maggio alle ore 20.45. La corsa al biglietto sta per terminare ma c’è ancora qualche ticket disponibile sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ROMA – LIVERPOOL

 

Foto: Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità