Calcio

Biglietti Roma-Liverpool, come acquistare gli ultimi tickets per il ritorno della semifinale di Champions League all’Olimpico

Pubblicato

il

Sono disponibili ancora pochissimi biglietti per Roma-Liverpool, semifinale di ritorno della Champions League 2018. Mercoledì 2 maggio è una notte imperdibile per tutti i tifosi giallorossi e per i grandi appassionati di calcio internazionale: i capitolini sono tornati tra le quattro grandi d’Europa e si giocheranno l’accesso alla Finale di Kiev.

Un appuntamento davvero da non perdere, uno di questi eventi sportivi che segnano l’intera stagione e non solo: i ragazzi di Eusebio Di Francesco dovranno poter contare su una bolgia come successo contro il Barcellona ai quarti di finale quando si è materializzata una rimonta pazzesca. Servirà una nuova magia dopo l’andata di Anfield ma De Rossi e compagni hanno tutte le carte in regola per battere gli inglesi e continuare a sognare la Coppa dalle grandi orecchie.

Questa è una di quelle partite da vivere sugli spalti, è una di quelle notti da io c’ero, è uno di quei big match che vanno assaporati live a pochi metri dai calciatori facendo un tifo sfegatato: lo Stadio Olimpico sta andando sold-out, sono rimasti pochissimi tickets per gustarsi dal vivo Roma-Liverpool, ritorno delle semifinali della Champions League 2018. Affrettati ad comprare i tuoi biglietti sulla piattaforma viagogo.it e accomodati direttamente sugli spalti dello Stadio Olimpico.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ROMA-LIVERPOOL

 





(foto pagina Facebook Roma Calcio)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version