Boxe

Boxe, Europei Youth 2018: Spada, Oggiano, Millas e Fiaschetti volano in semifinale. Ottima Italia a Roseto

Pubblicato

il

L’Italia prosegue alla grande la propria avventura agli Europei Youth 2018 di boxe in corso di svolgimento a Roseto degli Abruzzi. Oggi erano impegnati 10 azzurri sul ring.

Tra gli uomini arriva un bellissimo poker di successi, quattro azzurri volano in semifinale e sono certi quantomeno della medaglia di bronzo: Massimo Spada con il bel 5-0 sull’israeliano Robaia tra i 49kg e ora la sfida al russo Batyay, Daniele Oggiano che supera il bielorusso Varabyou per 4-1 tra i 56kg e si regala il match con l’armeno Hakobyan, Naichel Millas che demolisce il bielorusso Andreyeu tra i 75kg e boxerà con l’inglese Tudsbury, Vincenzo Fiaschetti surclassa il bielorusso Lashkou per 4-0 tra i 91kg e ora incrocerà il ceco Mikustak.

Al femminile ha trionfato Martina La Piana che ha rifilato un sonoro 5-0 all’inglese Kaura e ora in semifinale sfiderà la russa Sharapova tra le 51kg. In semifinale anche la 54kg Biancamaria Tessari che batte l’ungherese Kondakor per 5-0 e ora se la vedrà con la bulgara Georgieva. Sconfitte invece tutte le altre azzurre: Giorgia Rossi con la russa Beschstnova (5-0 tra le 48kg), Giordana Sorrentino per 4-1 dalla slovacca Triebelova tra le 57kg, Francesca Delle Piane dalla tedesca Von Berge (5-0 tra le 60kg).





(foto FPI)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version