Calcio
Calcio femminile, Italia-Belgio: programma, orari e tv. La data delle Qualificazioni ai Mondiali 2019
Martedì 10 aprile alle ore 18.00, lo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara sarà teatro della super sfida tra Italia e Belgio, valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2019 di calcio femminile. Un match che vale molto per la formazione di Milena Bertolini e che, in caso di vittoria, potrebbe regalare una serie ipoteca ai fini della conquista del pass iridato. Una manifestazione da cui l’Italia manca dal 1999.
Al momento, come detto, il cammino delle italiane è stato impeccabile: 4 vittorie in altrettanti incontri. Inoltre, nell’ultimo periodo, il secondo posto nella Cyprus Cup e l’ottima amichevole disputata contro la Francia a Marsiglia (pareggio 1-1) hanno messo in luce i grandi miglioramenti di una compagine sempre più sicura dei propri mezzi.
Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Belgio, sesto incontro di qualificazione ai Mondiali 2019 di calcio femminile del gruppo 6. L’incontro sarà trasmesso in tv da RaiSport+HD e vi sarà la DIRETTA LIVE testuale di OASport per non farvi perdere neanche un istante del darsi in campo. Calcio d’inizio alle ore 18.00
PROGRAMMA ITALIA-BELGIO
Martedì 10 aprile
ore 18.00 Italia-Belgio – Diretta su RaiSport+HD e DIRETTA LIVE OASport testuale
CLICCA QUI LEGGERE L’ELENCO DELLE CONVOCATE PER LE PARTITE CONTRO LA MOLDAVIA ED IL BELGIO
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Figc