Calcio

Calcio, Mondiali 2018: tutte le partite del Perù, il calendario completo. Date, programma, orario d’inizio e tv: come seguire La Blanquirroja

Pubblicato

il

Il Perù giocherà i Mondiali 2018 di calcio tornando a disputare la rassegna iridata dopo una lunga assenza. I Los incas possono essere una mina vagante della competizione che si svolgerà in Russia dal 14 giugno al 15 luglio. I sudamericani sono stati inseriti nel Gruppo C e possono davvero puntare alla qualificazione agli ottavi di finale: molto si deciderà all’esordio contro la Danimarca, poi la sfida pirotecnica contro la Francia prima della chiusura contro l’Australia.

Di seguito il calendario completo, tutto il programma dettagliato e tutte le partite del Perù ai Mondiali 2018 di calcio. Tutti gli incontri dei Faraoni saranno trasmessi in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset ma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 16 GIUGNO:

18.00     Perù vs Danimarca (gruppo C, a Saransk)

GIOVEDÌ 21 GIUGNO:

14.00     Francia vs Perù (gruppo C, a Ekaterinburg)

MARTEDÌ 26 GIUGNO:

16.00     Australia vs Perù (gruppo C, a Sochi)

 

COME VEDERE LE PARTITE DEL PERU’ AI MONDIALI 2018?

Le partite del Perù ai Mondiali 2018 di calcio saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset: gli incontri dei Los Incas saranno visibili senza pagare nessun abbonamento.

Previste le dirette streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport con cronaca minuto per minuto, in tempo reale, per non perdersi nemmeno un istante delle partite del Perù.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version