Calcio
Calcio, Mondiali 2018: tutte le partite del Senegal, il calendario completo. Date, programma, orario d’inizio e tv: come seguire i Leoni di Teranga
Il Senegal si presenterà ai Mondiali 2018 di calcio con l’obiettivo di accedere almeno agli ottavi di finale. I Leoni di Teranga, dopo un bel percorso di qualificazione, voleranno in Russia con delle importanti velleità considerando anche le avversarie che affronteranno nel gruppo H: il girone sembra essere alla portata degli africani che possono giocarsi le proprie chance per passare il turno.
L’esordio martedì 19 giugno contro la Polonia, Nazionale assolutamente quotata ma contro cui il Senegal potrebbe davvero fare molto bene. Quasi tutto dipenderà dallo scontro diretto contro il Giappone mentre la grande chiusura il 28 giugno contro la forte Colombia già annunciata outsider della competizione.
Di seguito il calendario completo, tutto il programma dettagliato e tutte le partite del Senegal ai Mondiali 2018 di calcio. Tutti gli incontri dei Faraoni saranno trasmessi in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset ma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDÌ 19 GIUGNO:
14.00 Polonia vs Senegal (gruppo H, a Mosca)
DOMENICA 24 GIUGNO:
17.00 Giappone vs Senegal (gruppo H, a Ekaterinburg)
GIOVEDÌ 28 GIUGNO:
16.00 Senegal vs Colombia (gruppo H, a Samara)
COME VEDERE LE PARTITE DEL SENEGAL AI MONDIALI 2018?
Le partite del Senegal ai Mondiali 2018 di calcio saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset: gli incontri dei Leoni di Teranga saranno visibili senza pagare nessun abbonamento.
Previste le dirette streaming sul sito di Mediaset.
DIRETTA LIVE scritta su OASport con cronaca minuto per minuto, in tempo reale, per non perdersi nemmeno un istante delle partite del Senegal.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter