Calcio

Calcio, Mondiali 2018: tutte le partite della Tunisia, il calendario completo. Date, programma, orario d’inizio e tv: come seguire le Aquile di Cartagine

Pubblicato

il

La Tunisia vuole fare saltare il banco ai Mondiali 2018 di calcio dove cercherà di essere tra le protagoniste cercando di approdare agli ottavi di finale. Le Aquile di Cartagine cercheranno di essere la grande rivelazione della rassegna anche se il passaggio del turno sarà molto complicato.

Il Gruppo G con Inghilterra, Belgio e Panama è davvero molto complesso: gli africani esordiranno lunedì 18 giugno proprio contro i maestri inglesi, poi cinque giorni dopo se la vedranno con i Red Dragons che sono tra le possibili outsider della manifestazione. Servirebbe davvero un colpaccio contro queste due corazzate per poi giocarsi il tutto per tutto nella sfida conclusiva contro la cenerentola Panama (giovedì 28 giugno), formazione assolutamente alla portata di questa arrembante Tunisia.

Di seguito il calendario completo, tutto il programma dettagliato e tutte le partite della Tunisia ai Mondiali 2018 di calcio. Tutti gli incontri dei Faraoni saranno trasmessi in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset ma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDÌ 18 GIUGNO:

20.00     Tunisia vs Inghilterra (gruppo G, a Volgograd)

SABATO 23 GIUGNO:

14.00     Belgio vs Tunisia (gruppo G, a Mosca)

GIOVEDÌ 28 GIUGNO:

20.00     Panama vs Tunisia (gruppo G, a Samara)

 

COME VEDERE LE PARTITE DELLA TUNISIA AI MONDIALI 2018?

Le partite della Tunisia ai Mondiali 2018 di calcio saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset: gli incontri delle Aquile di Cartagine saranno visibili senza pagare nessun abbonamento.

Previste le dirette streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport con cronaca minuto per minuto, in tempo reale, per non perdersi nemmeno un istante delle partite della Tunisia.

 





(foto profilo Twitter Tunisia calcio)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version