Calcio
Calcio, Mondiali 2018: tutte le partite dell’Egitto, il calendario completo. Date, programma, orario d’inizio e tv: come seguire i Faraoni
L’Egitto sarà una delle Nazioni protagoniste ai Mondiali 2018 di calcio. I Faraoni tornano a giocare una rassegna iridata e proveranno a farsi largo all’interno di una competizione che si preannuncia quanto mai equilibrata, avvincente e appassionante. Salah e compagni sono stati inseriti nel gruppo A che comprende la Russia padrone di casa, il quotato Uruguay e l’Arabia Saudita: il gruppo è assolutamente alla portata degli africani che hanno le carte in regola per passare il turno.
L’esordio contro l’Uruguay (venerdì 15 giugno a Ekaterinburg) non è dei più semplici, molto si deciderà martedì 19 giugno quando l’Egitto affronterà la Russia a San Pietroburgo poi sarà fondamentale la vittoria contro l’Arabia Saudita nel match di lunedì 25 giugno.
Di seguito il calendario completo, tutto il programma dettagliato e tutte le partite dell’Egitto ai Mondiali 2018 di calcio. Tutti gli incontri dei Faraoni saranno trasmessi in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset ma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDÌ 15 GIUGNO:
14.00 Egitto vs Uruguay (gruppo A, a Ekaterinburg)
MARTEDÌ 19 GIUGNO:
17.00 Russia vs Egitto (gruppo A, a San Pietroburgo)
LUNEDÌ 25 GIUGNO:
16.00 Arabia Saudita vs Egitto (gruppo A, a Volgograd)
COME VEDERE LE PARTITE DELL’EGITTO AI MONDIALI 2018?
Le partite dell’Egitto ai Mondiali 2018 di calcio saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset: gli incontri dei Faraoni saranno visibili senza pagare nessun abbonamento.
Previste le dirette streaming sul sito di Mediaset.
DIRETTA LIVE scritta su OASport con cronaca minuto per minuto, in tempo reale, per non perdersi nemmeno un istante delle partite dell’Egitto.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter