Seguici su

Sport in tv

Coppa Davis in tv, Italia-Francia: su che canale vedere il doppio? L’orario d’inizio e la diretta streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI COPPA DAVIS TRA ITALIA E FRANCIA

Oggi giornata decisiva nella sfida tra Italia e Francia (quarti di finale di Coppa Davis 2018 a Genova). Probabilmente sì. Dopo la prima giornata le due compagini sono in parità. Nei primi due singolari i numeri uno hanno fatto il loro, conquistando i punti attesi. Prima Lucas Pouille ha sconfitto Andreas Seppi in un match dall’andamento incredibile e chiuso al quinto set, con l’azzurro che aveva rimontato dallo 0-2, portando poi la sfida al quinto e crollando proprio sul più bello. Successivamente è toccato a Fabio Fognini, che ha superato in rimonta in quattro set Jeremy Chardy, regalando il pareggio all’Italia e riscattandosi dalla sconfitta patita dal transalpino nel recente torneo di Indian Wells (Stati Uniti).

Oggi tocca al doppio. Corrado Barazzutti ha scelto Fabio Fognini e Simone Bolelli, coppia storica, che dovrà affrontare Nicolas Mahut e Pierre-Hughues Herbert, tra i migliori doppi del mondo. Servirà una straordinaria impresa agli azzurri per avere la meglio dei francesi.

 

Su che canale vedere il doppio?

Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Francia, quarto di finale della Coppa Davis 2018. Dalle 14.00 il doppio è in diretta televisiva su Supertennis IN CHIARO, in streaming sul sito di Supertennis. OASport offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro.

 

SABATO 7 APRILE

ore 14.00      Simone Bolelli/Fabio Fognini (ITA) c. Pierre-Hugues Herbert/Nicolas Mahut (FRA)

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter Federtennis-Costantini

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità