Formula 1
DIRETTA F1, LIVE GP Azerbaijan 2018: qualifiche. Orario d’inizio e come vederle in diretta e in differita. Il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 3
Sarà un sabato 28 aprile decisamente caldo a Baku (Azerbaijan) per le qualifiche del quarto appuntamento del Mondiale 2018 di Formula Uno. Sul tracciato cittadino più veloce in calendario Red Bull, Ferrari e Mercedes si giocheranno la pole: sei piloti in lizza per un posto e lo show sembra assicurato.
Nel corso delle prove libere Daniel Ricciardo è stavo velocissimo. La RB ti mette le ali? Sembrerebbe proprio di sì ma attenzione a sottovalutare le Rosse e le Frecce d’Argento che, notoriamente, si esibiscono il venerdì coi giri del motore non al massimo. Vettel e Raikkonen, in particolare, si sono preoccupati di trovare il miglior bilanciamento della vettura con il finlandese che ha praticamente perso tutto il primo turno di libere per sostituire la trasmissione e montarne una con una diversa regolazione dei cinematismi della sospensione posteriore. Una modifica che ha premiato Kimi, secondo a un tiro di schioppo da Daniel nelle PL2. Pertanto, l’ora che ci apprestiamo a vivere potrebbe essere qualcosa da inserire nell’album dei ricordi motoristici.
Di seguito il programma completo per seguire le prove libere 3 e le qualifiche di sabato 28 aprile del GP di Azerbaijan.
Sabato 28 aprile
12.00-13.00 Prove libere 3
15.00 Qualifiche
Come seguire le qualifiche del GP di Azerbaijan 2018 in tv
Le qualifiche del GP di Azerbaijan 2018 saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1. Garantita anche la diretta streaming su Sky Go.
Il GP di Azerbaijan sarà fruibile anche in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 (tasto 8 del telecomando): le qualifiche saranno trasmesse sabato alle ore 20.00.
DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport per seguire in tempo reale, minuto per minuto, tutto quello che succederà a Baku.
Sono previste anche delle repliche su Sky Sport F1, secondo il seguente palinsesto:
Sabato 28 aprile
Repliche prove libere 2: ore 00.00; ore 2.15; ore 4.00; ore 6.00; ore 8.15.
Repliche qualifiche: ore 16.45; 19.15; 21.00;
Domenica 29 aprile
Repliche qualifiche: ore 00.00; ore 2.15; ore 4.45; ore 6.00; ore 7.45; ore 9.45.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI