Formula 1
DIRETTA F1, LIVE GP Cina 2018: la griglia di partenza e l’orario della gara. La guida tv su Sky e TV8
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DEL GP DI CINA DALLE 8.00
Domenica 15 aprile si correrà il GP di Cina 2018, terza tappa del Mondiale di Formula Uno. Sul circuito di Shanghai andrà in scena una gara che si preannuncia altamente spettacolare e imperdibile, un evento fondamentale in ottica campionato: le due Ferrari scatteranno davanti a tutti e cercheranno subito la fuga ma le due Mercedes vogliono subito rispondere presente e tenteranno una pronta risposta.
Questo è storicamente un feudo delle Frecce d’Argento ma le due Rosse hanno incantato in qualifica rifilando mezzo secondo di distacco a Valtteri Bottas e Lewis Hamilton che però in gara sperano di invertire la rotta. Sebastian Vettel ha vinto in Australia e in Bahrain, ora va a caccia della terza vittoria consecutiva, un numero che a inizio stagione non si vede dai tempi di Michael Schumacher e che spedirebbe il tedesco in orbita: sarebbe un colpo gobbo nei confronti del Campione del Mondo in carica che invece cerca un pronto riscatto per rilanciarsi in campionato. Kimi Raikkonen scatterà accanto a Vettel e non vorrà fare soltanto da scudiero, attenzione anche all’ottimo Valtteri Bottas e alle Red Bull che adotteranno una strategia particolare.
Molto dipenderà anche dal meteo e dall’usura dagli pneumatici, oltre che dalla strategia che le due squadre decideranno di adottare: potrebbe succedere davvero di tutto ma le Ferrari partiranno comunque con tutti i favori del pronostico e cercheranno lo scacco matto nei confronti della scuderia tedesca. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della gara del GP di Cina 2018, terza prova del Mondiale F1 con tutte le istruzioni su come seguire l’evento.
GP CINA 2018: GRIGLIA DI PARTENZA
Clicca qui per la griglia di partenza del GP di Cina 2018
GP CINA 2018: ORARIO DI PARTENZA
Il GP di Cina 2018 scatterà alle ore 08.10 italiane, le ore 14.10 locali (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi)
GP CINA 2018: COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E STREAMING, DIFFERITA E REPLICA
Il GP di Cina 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go.
Previste le repliche su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: ore 11.00, 14.00, 18.00, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno.
Il GP di Cina 2018 sarà trasmesso in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 a partire dalle ore 21.00.
DIRETTA LIVE scritta su OASport.
FOTOCATTAGNI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter