Formula 1
F1, GP Azerbaijan 2018: programma, orari e tv. Il calendario del fine settimana a Baku
Nel weekend del 27-29 aprile si disputerà il GP Azerbaijan 2018, quarta tappa del Mondiale F1. A Baku si tornerà in pista dopo l’accoppiata Bahrain-Cina che ha scombussolato il campionato: Sebastian Vettel si era imposto a Sakhir ma a Shanghai si è dovuto accontentare dell’ottava posizione dopo il contatto con Max Verstappen. Lewis Hamilton sta attraversando un momento di grande difficoltà, la Mercedes non ha ancora vinto una gara mentre la Ferrari sembra avere qualcosa in più come ha confermato la doppietta del tedesco tra l’Australia e il deserto.
La Formula Uno torna in Europa e sarà grande protagonista sul tracciato cittadino della capitale dell’Azerbaijan dove lo scorso anno Sebastian Vettel diede una ruotata a Lewis Hamilton in regime di safety car scatenando delle infinita polemiche. Ci sarà la resa dei conti tra i due grandi favoriti per il titolo iridato? Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas sono in grande forma e punteranno al successo, attenzione ovviamente alle Red Bull di Dani Ricciardo e Max Verstappen.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del GP di Azerbaijan 2018, quarta tappa del Mondiale di Formula Uno. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in differita tv su TV8, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Baku sono un’ora avanti rispetto a noi).
VENERDI’ 27 APRILE:
11.00-12.30 Prove libere 1
15.00-16.30 Prove libere 2
SABATO 28 APRILE:
12.00-13.00 Prove libere 3
15.00 Qualifiche
DOMENICA 29 APRILE:
14.10 Gara
GP AZERBAIJAN 2018: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Il GP di Azerbaijan 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1: prove libere qualifiche e gara saranno trasmesse integralmente.
Garantita anche la diretta streaming su Sky Go.
Il GP di Azerbaijan sarà fruibile anche in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 (tasto 8 del telecomando): le qualifiche e la gara saranno trasmesse alle ore 20.00 di sabato e domenica.
DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport per seguire in tempo reale, minuto per minuto, tutto quello che succederà a Baku.
Sono previste anche delle repliche su Sky Sport F1, a breve verrà svelato il palinsesto dettagliato.
FOTOCATTAGNI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter