Formula 1
F1, GP Bahrein 2018: a che ora inizia la gara? L’orario e come vederla in diretta streaming. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA
Si prospetta un GP interessante. La Ferrari ha fatto vedere di essere veloce ma vincere la domenica è sempre un’altra storia. La Rossa proverà ad approfittare della penalità comminata a Lewis Hamilton che, per aver sostituito il cambio sulla sua Mercedes, partirà 5 posizioni più indietro sulla griglia. Un handicap non da poco per il britannico che dovrà evitare rischi alla prima curva e poi sperare di recuperare nel più breve tempo possibile sfruttando la propria vettura.
Da par loro Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen faranno di tutto per rendergli la vita difficile. Attenzione poi alla Red Bull. La macchina di Milton Keynes potrebbe essere la terza incomoda nel confronto tra le Rosse e le Frecce d’Argento. Va da sé che l’esito della corsa è tutt’altro che scontato.
Di seguito la programmazione dell’evento che godrà della copertura televisiva di Sky Sport in diretta e di TV8 in differita. Sarà inoltre possibile seguire la gara attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OASport.
La programmazione di OASport
Domenica 8 aprile
ore 17.10, F1, Gara (57 giri), DIRETTA LIVE
La programmazione di SKY Sport F1/HD
Domenica 8 aprile
ore 17.10, F1, Gara (57 giri), diretta
La programmazione di TV8/HD
Domenica 8 aprile
ore 21.30, F1, Gara (57 giri), differita
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI