Formula 1

F1, GP Cina 2018: risultati e classifica prove libere 1. Miglior tempo di Lewis Hamilton, Kimi Raikkonen è secondo, Sebastian Vettel in sesta piazza

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LEGGERE LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 1 DEL GP DELLA CINA 2018

Iniziato il lungo weekend di Shanghai dove si disputa il GP della Cina 2018, terza tappa del Mondiale di Formula Uno. Si è partiti con le prove libere 1 che ci hanno consegnato le prime importanti indicazioni relative a questo weekend iridato.

Lewis Hamilton è stato il più veloce nella prima sessione di libere sull’asfalto cinese. 1’33″999 per il britannico che, montando gomme soft, ha confermato il grande feeling della Mercedes su questo tracciato. Dietro al campione del mondo in carica Kimi Raikkonen con il crono di 1’34″358 a precedere l’altra Freccia d’Argento di Valtteri Bottas. Ferrari del finlandese che però ha ottenuto il suo tempo con le ultrasoft. Stesso discorso anche per le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen e per l’altra Rossa di Sebastian Vettel che completano dal top6. Problematiche di assetto per il tedesco, in cerca del giusto feeling con la SF71H.

 

RISULTATI PROVE LIBERE 1 GP CINA 2018 – CLASSIFICA DEI TEMPI:

 

 





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version