Formula 1
F1 oggi, GP Cina 2018: su che canale vedere le prove libere? Orari, diretta streaming. Il palinsesto di Sky e le differite su TV8
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 2
Oggi venerdì 13 aprile si disputeranno le prove libere del GP di Cina 2018, terza prova del Mondiale F1. Sul circuito di Shanghai si accendono i motori per un nuovo palpitante weekend: si torna subito in pista dopo l’appuntamento in Bahrain vinto da Sebastian Vettel che ha infilato la doppietta allungando in classifica generale. Questo però è un feudo Mercedes e Lewis Hamilton partirà con tutti i favori del pronostico per fare la differenza: il Campione del Mondo, dopo aver subito un doppio affronto dal grande rivale, vuole prontamente tornare al successo e lanciarsi all’inseguimento del tedesco.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle prove libere di venerdì 13 aprile valide per il GP di Cina 2018, terza prova del Mondiale di Formula Uno. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).
VENERDI’ 13 APRILE:
04.00-05.30 Prove libere 1
08.00-09.30 Prove libere 2
PROVE LIBERE GP CINA 2018: COME SEGUIRLE IN TV, TRA DIRETTA E REPLICHE
Le prove libere del GP di Cina 2018 saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go.
Nel corso della giornata verranno proposte diverse repliche secondo il seguente palinsesto: prove libere 1 alle ore 06.00; prove libere alle ore 11.30, 14.00, 17.30 e 21.00 oltre che nel rullo notturno.
DIRETTA LIVE scritta su OASport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter