Formula 1
F1 oggi (sabato 7 aprile), Qualifiche GP Bahrein 2018: orario d’inizio e come vederle in tv. La diretta e le differite su Sky e TV8
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BAHREIN
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE FP3 DEL GP DEL BAHREIN
Oggi sabato 7 aprile si disputano le qualifiche del GP del Bahrain 2018, seconda prova del Mondiale F1. Parte la caccia alla pole-position, conosceremo quale sarà la griglia di partenza per la gara in programma domenica sotto il sole cocente di Sakhir. Si preannuncia un turno davvero emozionante e palpitante, il time-attack non lesinerà emozioni.
Le Ferrari, maestose nelle prove libere, partono con tutti i favori del pronostico. Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen vanno a caccia della prima fila anche perché Lewis Hamilton dovrà scontare una penalizzazione di cinque posizioni per aver sostituito il cambio. Ci proveranno anche Valtteri Bottas e le due Red Bull di Max Verstappen e Dani Ricciardo. Prima delle qualifiche si svolgeranno anche le prove libere 3, ultima ora di test a disposizione dei piloti.
SABATO 7 APRILE:
14.00-15.00 Prove libere 3
17.00 Qualifiche
QUALIFICHE GP BAHRAIN 2018: COME SEGUIRLE IN TV? DIRETTA, DIFFERITA E REPLICHE
Le qualifiche del GP del Bahrain 2018 verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1.
Su Sky verranno trasmesso anche le repliche delle qualifiche secondo il seguente palinsesto: 18.45, 20.30, 22.15, 23.30 e nel rullo notturno.
Su TV8 verrà trasmessa la differita, gratis e in chiaro, a partire dalle ore 23.00.
Previste anche la diretta streaming su Sky Go e la DIRETTA LIVE scritta su OASport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter