Formula 1
F1, Qualifiche GP Azerbaijan 2018: a che ora iniziano? Come vederle in tv: il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE
Oggi sabato 28 aprile si disputano le qualifiche del GP di Azerbaijan 2018, quarta tappa del Mondiale F1. Sul circuito di Baku andrà in scena una super sfida per la conquista della pole position. Dopo l’ultimo turno di prove libere è la Ferrari a partire con tutti i favori del pronostico: Sebastian Vettel ha piazzato il miglior tempo, le Rosse si sono riprese dopo un problematico venerdì e sono in piena corsa per partire davanti a tutti, forti anche di un passo gara interessante.
La sensazione è che Lewis Hamilton dovrà davvero superarsi per battere il rivale tedesco e scattare il palo. Sono in ottima forma anche i compagni di squadra Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas mentre le Red Bull, dopo un super venerdì, sono sparite in mattinata e dovranno risalire la china se vorranno provare a dettare legge e conquistare un buon piazzamento in corsa.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle qualifiche del GP di Azerbaijan 2018, quarta prova del Mondiale di Formula Uno. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 28 APRILE:
15.00 GP Azerbaijan 2018 – Qualifiche
QUALIFICHE GP AZERBAIJAN 2018: COME GUARDARLE IN DIRETTA TV
Le qualifiche del GP di Azerbaijan 2018 saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport 1 e in diretta streaming su Sky Go.
Prevista la differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 a partire dalle ore 20.00.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla.
Oltre a dirette e differite sono previste anche delle repliche delle qualifiche su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: 16.45, 19.15, 21.00, 00.00 e nel rullo notturno.
FOTOCATTAGNI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter