Senza categoria
Fed Cup 2018, Italia-Belgio: definito il sorteggio. Jasmine Paolini apre la prima giornata. A seguire Errani-Van Uytvanck
Effettuato a Genova il sorteggio degli incontri tra Italia e Belgio validi per il play off per l’accesso al Gruppo Mondiale di Fed Cup: Tathiana Garbin, capitana azzurra ha scelto Sara Errani e Jasmine Paolini quali singolariste azzurre, e sarà proprio quest’ultima a scendere in campo per prima domani alle ore 13.30.
Paolini sarà infatti opposta alla numero uno belga, Elise Mertens, mentre a seguire Sara Errani affronterà la numero due delle avversarie, Alison Van Uytvanck. Domenica aprirà alle ore 12.00 il match tra le due numero uno, Errani e Mertens, a seguire sfida tra le numero due, Paolini e Van Uytvanck.
In caso di parità si disputerà il doppio, che al momento vede schierate per l’Italia Deborah Chiesa e Jessica Pieri, mentre per il Belgio la stessa Mertens e Kirsten Flipkens. Ivo Van Aken ha deciso di non schierare la quarta belga convocata, Ysaline Bonaventure. Di seguito il programma completo della sfida.
Italia – Belgio
Sabato 21 aprile
ore 13.30 Jasmine Paolini – Elise Mertens
a seguire Sara Errani – Alison Van Uytvanck
Domenica 22 aprile
ore 12.00 Sara Errani – Elise Mertens
a seguire Jasmine Paolini – Alison Van Uytvanck
a seguire Deborah Chiesa / Jessica Pieri – Kirsten Flipkens / Elise Mertens
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pagina Facebook Supertennis
roberto.santangelo@oasport.it