Seguici su

Calcio

Fiorentina-Napoli, orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma e la diretta streaming

Pubblicato

il

Domenica 29 aprile alle ore 18.00 andrà in scena Fiorentina-Napoli, match valido per la 35esima giornata del campionato di Serie A. Il successo di San Siro della Juventus obbliga i partenopei a centrare il successo al Franchi in un match dal valore “Scudetto” per i partenopei.

Mertens o Milik. Pare essere questo l’unico piccolo dubbio di Maurizio Sarri. Per il resto ci saranno i titolarissimi con Zielinski che proverà fino all’ultimo a far cambiare idea al mister che però dovrebbe, con tutta probabilità, tornare a puntare sul trio Allan-Jorginho-Hamsik. Per quel che riguarda l’attacco il favorito pare essere sempre Mertens dato che l’ingresso di Milik a gara in corso potrebbe anche comportare una modifica del sistema di gioco, cosa che Sarri non farebbe dall’inizio. La certezza, in questo momento, si chiama Lorenzo Insigne. Il n.24 è stato tra i migliori in campo nella sfida di Torino. I colori viola portano alla mente del fantasista napoletano ricordi dolci/amari: la doppietta nella finale di Coppa Italia vinta dal Napoli ma anche il grave infortunio al ginocchio.

In casa viola, Dabo è squalificato, Badelj è tornato a disposizione ma potrebbe partire dalla panchina dato che potrebbe non avere i 90’ nelle gambe. Davanti si ricandida il ‘Cholito’ Simeone per una maglia da titolare. Queste le notizie in casa viola per la sfida interna contro il Napoli. Falcinelli quindi pare destinato a tornare in panchina. Attenzione al possibile ritorno nella lista dei convocati di Thereau. Vitor Hugo si è fermato dopo pochi minuti dell’amichevole di metà settimana e non sarà a disposizione. In mezzo possibile chance per Cristoforo. Difficile invece che venga lanciato il giovane Valencic, classe 1999 e perno del centrocampo della Primavera.

Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma e la diretta streaming

Domenica 29 aprile

ore 18.00 Fiorentina vs Napoli

La partita sarà visibile solo a pagamento su SkyCalcio1 e su Mediaset Premium. Sia Sky sia Premium, inoltre, metteranno a disposizione sulle rispettive piattaforme anche la diretta streaming.

DIRETTA LIVE testuale su OASport per non perdersi neanche un istante del match del Franchi.

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppoA
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità