Ciclismo

Giro delle Fiandre oggi (domenica di Pasqua): orario d’inizio e come vederlo in tv e seguirlo in tempo reale. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GIRO DELLE FIANDRE

Oggi domenica 1° aprile si corre il Giro delle Fiandre, seconda Classica Monumento della stagione. Dopo la Milano-Sanremo, il Circus del grande ciclismo si sposta in questa storica regione del Belgio per vivere uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, un evento considerato quasi religioso a queste latitudini.

Si pedala nel mito, tra pavè e muri, probabilmente sotto la pioggia che cambierà ulteriormente le carte in tavola: Peter Sagan e Greg Van Avarmaet sono i grandi favoriti della vigilia insieme agli uomini della Quick Step tra cui Philippe Gilbert ma attenzioni anche ai nostri Gianni Moscon e Matteo Trentin senza sottovalutare Vincenzo Nibali.

Sarà una domenica di Pasqua davvero bestiale su un percorso infernale: 267 chilometri tra Anversa e Oudenaarde, 18 muri e 4 settori in pavè, tratti celeberrimi come Kwaremont e Paterberg che decideranno la corsa negli ultimi 20 chilometri.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Giro delle Fiandre 2018. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e sul sito della Rai oltre che su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 1° APRILE:

10.45                          Giro delle Fiandre, partenza

16.30-17.30 (circa)     Giro delle Fiandre, arrivo






(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version