Ciclismo
Giro d’Italia 2018: la formazione della Bora-hansgrohe. Davide Formolo il capitano, assente Postleberger
Sempre più vicini alla partenza di Gerusalemme: il 4 maggio è alle porte, la cronometro iniziale del Giro d’Italia anche. Si susseguono dunque le comunicazioni da parte delle squadre presenti: annunciate le selezioni ufficiali in vista della Corsa Rosa. Oggi è stata la volta da parte della Bora-hansgrohe: ovviamente non ci sarà il campione del mondo Peter Sagan, ma la formazione sarà tutt’altro che di secondo piano.
Squadra competitiva su più campi: per la classifica generale proverà a far bene il nostro Formolo, che può puntare alla top-10 e a qualche successo parziale, con al fianco l’austriaco Konrad. Per le volate invece l’irlandese Bennett può giocarsi le sue carte con un treno davvero di qualità. Per le fughe sicuramente vedremo l’azzurro Benedetti.
Assente Lukas Postleberger: “La mia forma è lontana dall’essere quella che dovrebbe a una settimana dal via di un grande giro. Le scorse settimane sono state una altalena costante per me e devo ammettere che non prendere parte a questa corsa bellissima per me è una grande delusione” le parole della prima maglia rosa del 2017.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: © BORA – hansgrohe / Bettiniphoto