Golf
Golf, Augusta Masters 2018: la startlist e gli orari di oggi (venerdì 6 aprile). Come vederlo in tv, il programma completo
Saranno Billy Horschel, Chez Reavie e Cameron Smith ad aprire le danze alle 14.30 ora italiana nel secondo round dell’Augusta Masters 2018, primo Major stagionale in corso di svolgimento sul percorso par 72 dell’Augusta National Golf Club, in Georgia. I migliori interpreti mondiali della disciplina continueranno a darsi battaglia oggi, venerdì 6 aprile, per la conquista della green jacket, che l’anno scorso fu indossata dallo spagnolo Sergio Garcia, la cui seconda tornata inizierà alle ore 19.38 in compagnia di Justin Thomas e Doc Redman.
Di grande interesse sarà anche la partenza di Rory McIlroy e Jon Rahm, alle ore 16.42, poco prima dell’ingresso sul course di Jordan Spieth (16.53) e di Dustin Johnson, che inizierà la sua avventura nel secondo giro alle ore 17.04 con Justin Rose e Rafa Cabrera Bello.
L’italiano Francesco Molinari prenderà il via alle 18.49 con Kiradech Aphibarnrat e Pat Perez, mentre Tiger Woods inizierà il suo percorso alle 19.27 con Marc Leishman e Tommy Fleetwood. Gli ultimi ad entrare in gara, alle 20.00 ora italiana, saranno Patrick Reed, Charley Hoffman e Adam Hadwin.
Il secondo round sarà trasmesso su Sky Sport 2 HD, per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky, a partire dalle ore 21.00. Sarà possibile seguire la seconda tornata dell’Augusta Masters 2018 anche in diretta streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.
Ecco la startlist del secondo round dell’Augusta Masters 2018:
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Twitter Masters Tournament