Seguici su

Golf

Golf, Augusta Masters 2018, Patrick Reed: “Devo cercare di non farmi prendere dal momento e continuare a giocare il mio golf”

Pubblicato

il

Il primo Major stagionale si avvia alla conclusione. L’Augusta Masters è infatti arrivato alla vigilia del quarto e decisivo round. Leaderboard guidata ancora saldamente da un ottimo Patrick Reed. Sul percorso par 72 dell’Augusta National Golf Club l’americano vola a +3 colpi sul più immediato inseguitore che porta il nome del nordirlandese Rory McIlroy. “Penso che la cosa importante per me sia continuare a giocare il mio golf senza farmi prendere dal momento”, dichiara Reed. Il leader ha eguagliato il record di punteggio dopo 3 round con -13, ed è inoltre il giocatore ad aver messo a segno il maggior numero di birdie finore: 18. “Sto colpendo decisamente bene, mi sento benissimo e devo riuscire a non preoccuparmi di tutto il resto. Sarà una giornata elettrizzante con i fan che saranno pronti a fare il tifo per ognuno di noi”, conclude il battistrada.

Chi spera in una giornata storta di Reed è indubbiamente McIlroy: “A dire la verità sto attendendo con ansia una bella chance. Sono più vicino al comando rispetto alle giornate precedenti nonostante un giro da 67 di Patrick, che sta continuando a giocare molto bene”, commenta il nordirlandese.

Occhi puntati anche su Rickie Fowler, terzo a 5 lunghezze dalla vetta. L’americano cercherà di non incappare in errori nelle prime 9 buche dell’ultimo round per poi giocarsi le sue carte fino alla fine: “Penso che la cosa più importante sia riuscire a non perdere terreno per poi recuperare ed attaccare nei punti chiave delle ultime 9 buche. Sto giocando veramente bene, come mai mi era successo finora su questo percorso”, dichiara Fowler.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità