Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Andrew Landry e Zach Johnson al comando del Valero Texas Open ad un round dal termine

Pubblicato

il

Il Valero Texas Open (montepremi 6,2 milioni di dollari) si avvia alla conclusione con una coppia di golfisti in vetta al termine del terzo round. SI tratta degli americani Zach Johnson ed Andrew Landry, che sul percorso par 72 del TPC San Antonio (Oaks Course) dell’omonima città del Texas, si issano a -13 (203 colpi). Dovranno sicuramente fare i conti con uno straordinario Trey Mullinax, autore di una prova ai limiti del possibile. Lo statunitense nel terzo giro ha infatti piazzato un clamoroso -10, recuperando ben 22 posizioni ed inserendosi così alle spalle dei battistrada con solo un colpo da recuperare. 7 birdie, 2 eagle ed un bogey: questo l’incredibile score di Mullinax.

Fuori dal odio momentaneo a -11 l’americano Ryan Moore, che precede di due lunghezze lo scozzese Martin Laird ed i connazionali Jimmy Walker, Sean O’Hair e Chris Kirk. -8 e top ten chiusa per gli statunitensi Grayson Murray e Richy Werenski.

Nel tardo pomeriggio italiano spazio all’ultimo e decisivo round che decreterà il successore dell’americano Kevin Chappell. Potrete seguire le gesta dei golfisti del PGA Tour come sempre in diretta sui canali Sky Sport.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità