Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour 2018: Grayson Murray in testa, dominio USA nel Valero Texas Open. Prosegue il momento difficile per Sergio Garcia

Pubblicato

il

Dominio USA nel primo giro del Valero Texas Open, torneo inserito nel circuito del PGA Tour 2018, in corso di svolgimento sul percorso par 72 dell’Oaks Course di San Antonio, nel Texas.

A guidare la classifica c’è Grayson Murray, che ha concluso il primo round in 67 colpi, 5 sotto il par, e ha piazzato due straordinari birdie alle buche 17 e 18, riscattando in tal modo un double bogey alla 7.

Alle sue spalle c’è un folto gruppo formato da ben cinque statunitensi, tutti a quota -4: si tratta di Chesson Hadley, Billy Horschel, Ryan Moore, Matt Atkins e Keegan Bradley, che hanno completato la tornata in 68 colpi e sono attualmente ad una sola lunghezza dalla vetta. I punteggi bassi, inoltre, hanno favorito la presenza di diversi atleti quasi tutti a contatto.

E così al settimo posto, con 3 colpi sotto il par, ci sono Andrew Landry, Jon Curran, Harris English, Joshua Creel e il messicano Roberto Diaz, unico “intruso” nello strapotere made in USA.

I favoriti per la vittoria finale, intanto, restano sornioni nelle posizioni di rincalzo. E così Brandt Snedeker e Zach Johnson sono dodicesimi con 2 colpi sotto il par, mentre Jimmy Walker e il sudcoreano Si Woo Kim sono attualmente al 21° posto a quota -1.

Charley Hoffman e Luke List hanno concluso il round in linea col par, mentre prosegue il periodo difficile di Sergio Garcia, soltanto 87° con una tornata in 74 colpi e costretto a lottare per evitare il taglio.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità