Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: il duo Kim/Putnam guida lo Zurich Classic of New Orleans dopo il secondo round

Pubblicato

il

Lo Zurich Classic of New Orleans (montepremi 7,2 milioni di dollari) vede al comando la coppia composta dagli statunitensi Michael Kim ed Andrew Putnam. Sul percorso par 72 del TPC Louisiana di Avondale (Stati Uniti) gli americani guidano con il punteggio di -13 (131 colpi) dopo un solido round di fourball nel quale hanno siglato un buon -3. Seconda posizione ad un colpo di distanza dai leader per gli statunitensi Kevin Kisner e Scott Brown. Chiudono il podio momentaneo con lo score di -11 altre due coppie a stelle e strisce, ovvero Campbell/Jones e Lashey/Oppenheim.

Top ten davvero ravvicinata con ben 12 sodalizi racchiusi in soli 4 colpi. -10 e quinta posizione per gli americani Finau/Summerhays e Gribble/Peterson, mentre chiudono le prime 10 posizioni con il punteggio di -9 le coppie americane composte da Henry/Hoge, Reavie/Glover, Steele/Lovemark, Watson/Kuchar, Werenski/Lindheim, ed infine i sudcoreani Kim/Yun.

Non hanno superato il taglio del venerdì coppie del calibro degli spagnoli Cabrera Bello/Garcia e degli statunitensi Spieth/Palmer. Nella serata italiana spazio al terzo round con la formula dei foursome, con golfisti che si alterneranno al tiro colpo dopo colpo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità