Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: il foursome rimescola la classifica dello Zurich Classic of New Orleans. In testa Kisner/Brown

Pubblicato

il

Kevin Kisner e Scott Brown guadagnano la prima posizione dello Zurich Open of New Orleans (montepremi 7,2 milioni di dollari), torneo che si svolge sul percorso par 72 del TPC Louisiana e che vede ai nastri di partenza diverse coppie con alcuni dei migliori golfisti al mondo.

Gli americani hanno approfittato a dovere del round con la formula del foursome, durante la quale i membri di ogni duo si alternano al tiro. Kisner e Brown guidano dunque con lo score di -20 (196 colpi) al termine di un ottimo terzo giro da -8. -19 e seconda posizione per altre due coppie statunitensi, ovvero Finau/Summerhays e Kim/Putnam, che nella serata italiana cercheranno di conquistare il trofeo nel round di fourball.

Quarta posizione per gli statunitensi Hadley/Garnett, capaci di mettere a segno addirittura uno straordinario -11 e di risalire di 15 posizioni candidandosi ad un posto sul gradino più alto del podio. Partiranno da -18 a sole due lunghezze di ritardo dai leader, una meglio di Horschel/Piercy, Dufner/Pererz e Merritt/De Jonge. -16 e top ten chiusa dai sudafricani Goosen/Van Aswegen e Schwartzel/Oousthuizen, dagli inglesi Pasley/Fleetwood, dagli americani Henry/Hoge e Duncan/Schenk.

Ultimo round che si preannuncia dunque spettacolare e ricco di colpi di scena con ben 13 coppie racchiuse in soli 4 colpi.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità