Calcio
Juventus-Real Madrid e Barcellona-Roma: quando giocano le italiane in Champions League? Calendario, programma, orari e tv delle partite delle italiane
Sarà un confronto Italia-Spagna in piena regola quello dei quarti di finale di Champions League di calcio: Juventus-Real Madrid e Barcellona-Roma saranno i match previsti e le difficoltà per le compagini del Bel Paese non mancano.
I campioni d’Italia affronteranno le Merengues nella rivincita della Finale della scorsa edizione a Cardiff. Il perentorio 4-1 dei Blancos è un ricordo ancora chiaro nella mente dei bianconeri che, dunque, vorranno riscattarsi, replicando quanto avvenuto tre anni fa, nelle semifinali della massima competizione continentale per club. Non sarà facile per gli uomini di Massimiliano Allegri che arriveranno a questo scontro con qualche assenza di troppo. Servirà una partita di grande qualità da parte dell’accoppiata H-D (Higuain-Dybala) oltre che della retroguardia, vero fiore all’occhiello della squadra di Torino.
Ancor più complicato il match che aspetta i giallorossi. Al Camp Nou, i ragazzi di Eusebio Di Francesco sfideranno la capolista della Liga su un campo, da sempre, territorio di conquista per i padroni di casa. Guidati da un Leo Messi eccezionale, i blaugrana si sono sbarazzati del Chelsea di Antonio Conte e sono intenzionati a fare lo stesso con i capitolini. Spetterà alla formazione romana ribaltare il pronostico e farsi valere.
LA PROGRAMMAZIONE DELLE GARE D’ANDATA DELLE ITALANE
Martedì 3 aprile
ore 20.45 Juventus-Real Madrid – Diretta tv su Canale 20, Premium Sport, in streaming su Premium Play e DIRETTA LIVE OASport
Mercoledì 4 aprile
ore 20.45 Barcellona-Roma – Diretta tv su Canale 5, Premium Sport, in streaming su Premium Play e DIRETTA LIVE OASport
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Champions League