Calcio
Juventus-Real Madrid in tv su Canale20. Che cos’è e dove vederlo?
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-REAL MADRID
Martedì 3 aprile, all’Allianz Stadium di Torino, si giocherà Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. La rivincita della Finale di Cardiff dell’edizione precedente andrà in scena, dunque, sul rettangolo di gioco torinese ed i bianconeri cercheranno un pronto riscatto provando a regalare una gioia ai propri tifosi in vista della durissima trasferta della prossima settimana al Santiago Bernabeu. Il match non si presenta, di certo agevole, dati i precedenti (recenti) ed anche visti alcuni problemi di formazione con cui Massimilano Allegri dovrà fare i conti, tra squalifiche ed infortuni.
La speranza degli uomini di Allegri è di replicare la medesima impresa di 3 anni fa in semifinale quando però persero l’atto conclusivo contro il Barcellona a Berlino. Serviranno le migliori prestazioni di Dybala e Higuain per contrastare la corazzata guidata da Cristiano Ronaldo e, anche, l’espressione della classica solidità difensiva bianconera.
DIRETTA SU CANALE 20: COME VEDERLO?
Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale della Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 20: si tratta di una novità assoluta, la nuova rete di Mediaset verrà tenuta a battesimo proprio con questa super sfida. Basterà sintonizzare il vostro televisore, troverete Canale 20 (digitale terrestre) sul tasto 20 del telecomando: totalmente gratis, in chiaro, free. Un canale che, prendendo il posto dell’emittente Rete Capri, già nei prossimi giorni andrà ad arricchire la già folta offerta di canali e palinsesti della casa del Biscione.
MARTEDI’ 3 APRILE:
20.45 Juventus-Real Madrid – Diretta in chiaro sul Canale 20 (tasto 20 del telecomando), DIRETTA LIVE testuale su OASport
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Champions League