Seguici su

Calcio

Lazio-Salisburgo, le probabili formazioni: ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson alle spalle di Immobile

Pubblicato

il

Vincere all’Olimpico per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alle semifinali dell’Europa League 2017-2018. La Lazio affronterà il Salisburgo stasera, giovedì 5 aprile, nel match di andata dei quarti di finale con l’obiettivo di blindare il pass per entrare tra le migliori quattro del torneo. I biancocelesti finora hanno sofferto all’andata per poi scatenarsi al ritorno, ma stavolta proveranno a piazzare la stoccata sin dalla prima partita per evitare insidie in Austria.

Inzaghi si affiderà al classico 3-5-1-1 con Luiz Felipe, De Vrij e Radu davanti a Strakosha e con Lucas Leiva in cabina di regia, affiancato da Parolo e Milinkovic-Savic nel ruolo di mezz’ali. Marusic e Lulic saranno i due esterni, mentre Luis Alberto e Felipe Anderson si giocheranno fino in fondo una maglia da titolare alle spalle dell’unica punta Immobile.

Rose, tecnico del Salisburgo, punterà invece su un solido 4-4-2 con Walke tra i pali, Caleta-Car e Ramalho al centro della difesa, Lainer e Ulmer sulle corsie laterali. Berisha e Samassekou saranno i due mediani con gli esterni di centrocampo Haldara e Schlager, a cui è affidato il compito di ispirare la coppia d’attacco formata da Dabbur e Minamino.

Di seguito, le probabili formazioni del match tra Lazio e Salisburgo:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Caleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haldara, Berisha, Samassekou, Schlager; Dabbur, Minamino. All.: Rose.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Gianfranco Carrozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità