Seguici su

Ciclismo

Liegi-Bastogne-Liegi 2018: orario d’inizio e come seguirla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA LIEGI-BASTOGNE-LIEGI

Oggi si corre la Liegi-Bastogne-Liegi 2018, quarta Classica Monumento della stagione. Sulle cotes del Belgio si scriverà una nuova pagina di storia, la Doyenne regalerà nuove magnifiche emozioni, la corsa sugli strappi delle Ardenne chiude la lunga primavera riservata alle corse di un giorno e ci lancia verso il Giro d’Italia: sarà una domenica bestiale, la Decana non deluderà le aspettative di tutti gli appassionati pronti a seguire una gara che si preannuncia ricca di colpi di scena e che potrebbe scoppiare da un momento all’altro.

Vincenzo Nibali vuole regalare un sogno agli italiani: lo Squalo, dopo aver vinto la Milano-Sanremo, insegue una mitologica doppietta in quella che è la Classica del suo cuore e che gli è sempre sfuggita di mano. Tra i grandi favoriti della vigilia il solito Alejandro Valverde e Julian Alaphilippe che hanno fatto la differenza sul Muro di Huy alla Freccia Vallone dove invece Enzo aveva attaccato da lontano: anche oggi servirà un colpo di mano da parte del siciliano se vorrà sperare davvero nella vittoria. La corsa si deciderà verosimilmente tra La Redoute e il Saint Nicolas, il ribattezzato Muro degli Italiani.

Di seguito la data, il programma dettagliato, l’orario di partenza e di arrivo della Liegi-Bastogne-Liegi 2018, Classica Monumento della stagione di ciclismo. La corsa sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 22 APRILE:

10.10               Liegi-Bastogne-Liegi, partenza

16.30-17.20     Liegi-Bastogne-Liegi, arrivo

 

LIEGI-BASTOGNE-LIEGI 2018: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La Liegi-Bastogne-Liegi 2018 sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport a partire dalle ore 13.45 e si trasferirà poi su Rai Tre dalle ore 15.30.

La Doyenne sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport dalle ore 14.00.

Diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta integrale (dalle ore 10.00) su OASport.

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità