Calcio
Liverpool-Roma, Champions League: orario d’inizio e come seguirla in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-ROMA
Oggi martedì 24 aprile si gioca Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2018. Le due squadre si sfideranno ad Anfield nel primo atto della doppia sfida che spalanca le porte alla Finale di Kiev: gli inglesi, di fronte al proprio caldissimo pubblico, partiranno leggermente favoriti ma i giallorossi hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco e regalarsi una notte magica.
I ragazzi di Eusebio Di Francesco tornano in campo dopo la mitologica impresa confezionata contro il Barcellona e vogliono continuare a stupire. L’obiettivo è quello di ottenere un buon risultato in vista del ritorno in programma all’Olimpico tra otto giorni. La Roma ha sempre rimontato nei due turni precedenti, confida sul match in casa ma sarà importante uscire da Anfield con un buon punteggio per poter sognare il ritorno in Finale a 34 anni di distanza dall’atto conclusivo perso proprio contro il Liverpool.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Liverpool-Roma, andata delle semifinali della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati; in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play; in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDI’ 24 APRILE:
20.45 Liverpool-Roma
LIVERPOOL-ROMA: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Gli abbonati potranno guardarla anche su Mediaset Premium.
Liverpool-Roma sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).
DIRETTA LIVE scritta su OASport con aggiornamenti in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter